Vi trovate qui: Home
Lunedì, 21 Mag 2018

Collaborazione tra BSM e SAEF

E-mail Stampa PDF

Corsi formazione Bsm stabilimento di Monaco di BavieraSan Zeno (Bs), 18 marzo 2013

Gentili Clienti,

La presente per portarVi a conoscenza che, dal 12/03/2013 è entrato in vigore l’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 che ha stabilito nuovi e pesanti obblighi formativi per gli operatori che necessitano di specifica abilitazione per l’uso di attrezzature di lavoro quali carrelli elevatori, macchine movimento terra, gru, piattaforme elevabili, ecc.

Per consentirVi di adempiere ai requisiti di legge, Bsm Brescia Macchine ha stipulato un accordo con Saef Srl finalizzato alla realizzazione di questi corsi di formazione obbligatori.

Saef Srl è un Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Lombardia (id. operatore 268/2008), quindi i corsi sono valevoli ai sensi di legge e prevedono il rilascio ai partecipanti di un attestato di frequenza ad uso dell’azienda e di un patentino individuale.

Contattateci per ricevere il calendario dei prossimi corsi in programma presso la nostra sede di San Zeno Naviglio (Bs), in Via Diaz n. 54 – al telefono 030 2160028

Come previsto dalla normativa, nei corsi verranno affrontati argomenti teorici ed esercitazioni pratiche.

Nel caso abbiate un piccolo gruppo di operatori da formare, possiamo realizzare un corso direttamente nella Vostra sede; contattateci per ricevere ulteriori o per un preventivo ad hoc.

Ti trovi qui:Collaborazione tra BSM e SAEF