BSM

BSM da oltre 40 anni a fianco dei clienti

Era il lontano 1974: a SanZeno Naviglio, alle porte di Brescia, nasceva la BSM, allora concessionaria della MF Massey Ferguson. Nel 1980 diviene importatore delle gloriose Hanomag, che mantiene fino al 1992. Nel frattempo, nel 1983 inizia la commercializzazione del marchio Fiat Allis-Simit, che nel 1989 si trasforma in Fiat-Hitachi. Un importante passo che induce la società ad aumentare capillarità e visibilità livello generale, stringendo nuove collaborazioni sul territorio. Dal 2003 fino al 2010 BSM distribuisce i prodotti Hitachi estendendo i suoi servizi su tutto il territorio Lombardo. 

Attualmente BSM può vantare collaborazioni con importanti marchi sia nel settore edile, movimento terra e demolizione di edifici, sia nel settore macchine per la manutenzione delle strade, tra cui i seguenti principali:

– Bobcat: miniescavatori, skid steer loader e telescopici 

– Kobelco: escavatori cingolati

– Weycor: pale gommate 

– Dreesta: dozers e pipelayers

– Okada: martelli idraulici, pinze idrauliche primarie e secondarie, cesoie, benne vaglianti.

– Weber MT: piastra compattatrici monodirezionali e reversibili, vibrocostipatori, rulli da trincea, rulli a timone, aghi vibranti.

– Gölz: tagliasuolo, banchi taglio, carotatrici, levigatrici, dischi diamantati.

– Wirtgen, Hamm e Vogele: rulli compattatori, frese stradali e finitrici

Nel 2014 la BSM raggiunge l’ambizioso traguardo dei 40 anni di attività. Grande ringraziamento a tutti i Clienti che ci hanno dato fiducia in tutti questi anni!

LA SEDE A SAN ZENO NAVIGLIO (BS) CON IL PARCO MACCHINE IN ESPOSIZIONE